The Miracle Flow+

Advertising Campaign

Un pesce d'aprile in pieno stile Fake News. Non esistono pozioni miracolose. Impegnati e allenati per restare sempre in forma.

Cliente:
Palestre Italiane
Copy:
Colantonio / Iacobucci
Art:
Nigro
Regia:
Musica:
The Miracle Flow+
/
Advertising Campaign

Sfortunatamente le pozioni magiche non esistono o almeno noi non ne conosciamo.

Il Brief.

In occasione del primo di aprile, il brand ci chiede di coinvolgere il pubblico in modo divertente.

La Strategia.

Una mini campagna di 3 giorni, veicolata su Facebook, Instagram e Google Display. Inventiamo un prodotto fake "The Miracle Flow+" che promettere di far scendere di peso e aumentare di massa muscolare in 1 sola settimana. Centinaia di persone effettuano il pre-ordine. Come premio di consolazione, una promozione da non perdere per iscriversi in palestra.

Minisito

Parliamone. Anche senza impegno.

Parliamone.
Anche senza impegno.

Non scherzare!
Gira il telefono please.